Nuove app Android: luglio 2017

3 utili consigli di sicurezza
20 Luglio 2017
3 App indispensabili per chi possiede un iPhone
28 Luglio 2017

Hypocam
Hypocam è un’app pensata per chi ama la fotografia in bianco e nero. Con un’interfaccia e delle opzioni simili a quelle offerte da VSCO, Hypocam si concentra principalmente sugli strumenti di editing e sui filtri. Troverete tre sezioni principali: fotocamera, galleria dei filtri ed uno store nel quale potrete scegliere tra diverse feature dedicate all’editing, alcune gratuite ed altre a pagamento.
hypocam-w782
LightX modifica foto
Per rimanere in tema foto, se preferite un mondo a colori provate allora LightX modifica foto. Con questa applicazione, che non vanta un’interfaccia accattivante ma che risulta comunque facile da utilizzare, avrete a disposizione 25 opzioni di editing per le vostro foto: effetti, adesivi, filtri a colori, e tanto altro. Potrete regolare le zona d’ombra e modificare manualmente l’esposizione, il tutto in modo pratico.
lightx-app-w782
Manga Reader 2.0 R
Se i manga sono la vostra passione provate allora a scaricare questa applicazione che vi consentirà di immergervi nella lettura delle vostre avventure giapponesi preferite dal vostro smartphone o tablet Android. Non è un’app perfetta e la modalità offline è a mio parere una delle pecche più grosse ma rimane comunque un utile strumento per gli appassionati di manga.
mangareaders-w782